Mazzarri: “Il 2-0 ci ha tolto la voglia di provarci”

Walter Mazzarri è intervenuto in conferenza stampa rilasciando alcune dichiarazioni:

“Fino all’1-0 eravamo in partita. Poi, dopo la seconda rete, abbiamo accusato il colpo. Dopo ci è mancata la voglia di provarci, di crederci. perdere a Torino di sta, loro hanno giocatori importanti. Chiellini vale per 3 difensori. Inoltre è la prima volta che succede da quando sono qui. abbiamo vinta tante volte contro la Juve. Contraccolpi sulla Coppa Italia? Non influirà. cambio di modulo? Le assenza mi costringono a provare qualcosa di diverso, mi mancano 2 esterni su 3”

Dal nostro inviato allo Juventus Stadium Ciro Troise

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.