Cerca
Close this search box.

Mazzarri: “Ho un nodo in gola, ma devo guardare avanti. Ai tifosi auguro il meglio”

"Il merito è dei calciatori, che hanno fatto cose eccezionali. Benitez? Non parlo di lui, rispetto lui e l'ambiente"

Walter Mazzarri, ormai ex tecnico del Napoli e prossimo allenatore dell’Inter, è ospite radiofonico di Marte Sport Live. Il tecnico di San Vincenzo interviene per commentare, con i colleghi Gifuni e Sarnataro, la vittoria del premio “Football leader”, conseguito in seguito alle qualificazioni degli azzurri, negli ultimi quattro anni, alle competizioni europee. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“Sono onorato di aver perseguito questo premio, per me è motivo di grande soddisfazione: abbiamo fatto qualcosa di straordinario al Napoli in questi quattro anni e condivido con i miei giocatori la gioia di questo premio. I momenti più belli in Europa? Ricordo il pathos della prima in casa col City, l’emozione di giocare con i grandi del Bayern, la bellissima vittoria col Chelsea per 3-1, con Maggio che se avesse segnato il facile 4-1 avrebbe cambiato la storia a noi nota di quella Champions. Anche in Europa League, però, abbiamo raccolto belle soddisfazioni, ricordate la rimonta con lo Steaua? Il mio modulo? Spesso l’ho cambiato, anche durante questa stagione. Inoltre credo che il mio modulo iniziale, il marchio di fabbrica, sia ancora attuale: guardate la Juventus che vince il campionato. Il mio saluto a Napoli? Ho da pochi giorni raccolto tutta la mia roba e mi viene un nodo in gola: ma bisogna guardare avanti. A tutti i tifosi auguro il meglio, se lo meritano, è stato un rapporto bellissimo, ho dato e ricevuto tanto dalla piazza azzurra. L’Inter? Pensiamo al presente, non è il momento di parlare del futuro. Benitez? Ho grande rispetto di tutto l’ambiente e del nuovo allenatore e preferisco non commentare moduli e cose varie.”

La Redazione
M.P.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.