Cerca
Close this search box.

Mazzarri: “Giochiamo da Napoli, con la Roma sfida-spettacolo”

Il tecnico degli azzurri esprime parole di stima per i romanisti, ma è convinto della forza dei suoi ragazzi: “Siamo consapevoli che affrontiamo una grande squadra, perciò voglio vedere il mio Napoli giocare al meglio”. Alle 20.45 il posticipo

Per Walter Mazzarri, adesso, il campionato viene prima della Champions: “Mi dà fastidio che si parli più del sorteggio Champions che della gara di domani con la Roma. Se si vuole ricominciare la corsa in campionato, dobbiamo pensare solo al lavoro quotidiano. Prima di tornare a girare per l’Europa, abbiamo dieci partite per recuperare terreno. La nostra autostima è cresciuta. Se facciamo le cose al meglio, possiamo battere chiunque”.

“ALLA ROMA SERVE TEMPO” – Anche la squadra di Luis Enrique, per il quale Mazzarri ha soltanto parole di elogio: “E’ una partita importante, contro una squadra forte che ha investito su giovani di grande valore. Hanno cambiato molto e serve un po’ di tempo, ma la Roma resta una grande del nostro calcio. L’ho vista con Fiorentina e Juventus e meritava certamente di più. Luis Enrique lo stimo perchè va avanti per la sua strada senza ascoltare nessuno e prova a dare un gioco alla squadra. Sarà una partita spettacolare. Vorrei vedere il miglior Napoli per riuscire a mettere in difficoltà la Roma, sperando magari di riuscire a sbloccare per primi il risultato per poi avere maggiori spazi nei quali poter lanciare gli attaccanti”.

LAVEZZI C”E’ – Giocheranno tutti i titolarissimi. Unico dubbio tra Zuniga e Dossena a sinistra. Di sicuro ci sarà Lavezzi: “E’ diffidato? Non ci voglio nemmeno pensare, io so quest’anno quanto lui è coinvolto nel nostro progetto. Spero non venga ammonito, poi se dovesse succedere io non ci vedo nulla di male. Pur essendo maliziosi, il Pocho non avrebbe grandi vantaggi nella partenza visto che mercoledì giochiamo un’altra volta”.

Fonte: Gazzetta.it

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.