Cerca
Close this search box.

Mazzarri già i giorni scorsi era stato nella Clinica Montevergine

La Clinica Montevergine di Mercogliano si conferma un fiore all’occhiello della sanità campana. L’ha scelta, infatti, anche un altro personaggio noto, questa volta del mondo del calcio. Da questa mattina, vi è ricoverato Walter Mazzarri, allenatore del Napoli, il quale deve eseguire tutta una serie di controlli cardiaci. L’allenatore del Napoli era stato alla Montevergine già la settimana scorsa e i medici gli hanno consigliato di sottoporsi ad esami più accurati. Dovrebbe restare in Irpinia almeno un paio di giorni. La presenza di Mazzarri in Irpinia è certa ma, logicamente, dalla clinica – nella quale ci siamo recati stamane – non filtra nessuna notizia, per ovvi motivi di privacy. La Montevergine già in passato è stata scelta da personaggi del mondo dello spettacolo e non solo. E’ un importante punto di riferimento cardiochirurgo di tutto il Sud, forse il più importante.

Fonte: plurieciìonomia.it

La Redazione

P.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.