Mazzarri: “Felice dell’assenza di De Rossi”

 

Intervenuto in conferenza stampa, il tecnico del Napoli, Walter Mazzarri – schietto a 360 gradi – non nasconde la sua soddisfazione per l’assenza in casa Roma di uno degli uomini più rappresentativi. Quel Daniele De Rossi che, prima di firmare un rinnovo faraonico, era cercato dai più grandi club europei: “De Rossi è un calciatore straordinario, felice della sua assenza. Occhio però a Totti che resta  il campione più rappresentativo di questa squadra. Può metterci in difficoltà”.

Giovanni Ibello

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.