“Mazzarri fa bene a non parlare di Lavezzi”

L’ opinione di Ottavio Bianchi:

“Cosa deve fare un allenatore? Niente, proprio niente. Io non ho mai cercato di trattenere nessuno. Vede, se il tecnico va vicino a un giocatore e gli chiede di restare, in pratica è in braghe di tela. Come fai, poi, a lasciarlo in panchina se sei stato proprio tu a dirgli di non andare via? Fa bene  Mazzarri a evitare di intromettersi nel caso Lavezzi. Comportamento esemplare. Dice che con i giocatori non parla di mercato? Fa benissimo. Un allenatore guarda l’allenamento e fa le sue scelte. Magari può provare di influenzare il mercato dando delle idee. Ma di più non può».

Fonte: Il Mattino

La Redazione

P.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.