Cerca
Close this search box.

Mazzarri: “Era necessario sbloccare il match questa sera. Contento di Inler”

Al termine del match vinto dal Napoli 3-0 contro il Pescara è stato intervistato dai colleghi di Sky il mister degli azzurri Walter Mazzarri. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

Nel primo tempo abbiamo avuto diverse palle gol ma non riuscivamo a sbloccarla. I ragazzi erano un pò nervosi perchè non riuscivano a concretizzare nonostante avessimo fatto molte azioni. Va bene così. Cavani-dipendeti? Edi è un bomber che fa la differenza davanti alla porta ma, nonostante la sua assenza, eravamo sicuri di poter fare una bella prestazione questa sera qui a Pescara perchè conosco le caratteristiche del mio gruppo. Noi abbiamo avuto una breve flessione durante il campionato, adesso ci siamo ripresi al meglio. Non dimentichiamo che anche la Juventus quest’anno ha migliorato la sua media campionato. Questa sera avevamo molta fretta nel concretizzare. I miei richiami a Dzemaili? Stavo per entrare in campo per farglielo capire! Non bisogna mai perdere la concentrazione durante la gara, stando sempre attenti in campo nonostante il risultato era acquisito. Sono restio di parlare dell’anno prossimo, vorrei più che altro soffermarmi ai miglioramenti che questo gruppo ha fatto da diversi anni a questa parte. Arriviamo alla fine dell’anno centrando la Champions League nel modo diretto, poi ne parliamo. Sono soddisfatto di Inler questa sera, ma ne ero certo perchè ha riacquisito la forma migliore dopo un periodo di appannamento. Ma ci può stare benissimo questa staffetta durante l’arco della stagione”

 

La Redazione

G.D.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.