Cerca
Close this search box.

Mazzarri elogia l’ex azzurro Pazienza: “Merita di fare l’allenatore, gli auguro il meglio sulla panchina del Pisa”

"Michele è stato un calciatore davvero importante in un momento cruciale della mia carriera"

Walter Mazzarri, ex allenatore del Napoli, ha rilasciato delle dichiarazioni a Canale 50 in merito all’esordio da allenatore di Michele Pazienza, ex calciatore azzurro proprio alle dipendenze di Mazzarri, che è il nuovo tecnico del Pisa: “Michele merita questa opportunità e gli auguro in meglio per questa esperienza col Pisa: è stato un calciatore davvero importante in un momento cruciale della mia carriera, un calciatore che sa leggere in anticipo le situazioni. Questo aspetto potrebbe tornargli utile anche da allenatore e ritengo che possa ottenere una brillante carriera in panchina per come sa intendere il calcio. Non mi sento di dargli consigli, visto che ognuno deve fare ciò che sente e anche perché ha già tutte le qualità per far bene”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.