Cerca
Close this search box.

Mazzarri è vicino alla qualificazione, Aik e Psv devono solo vincere

Gli azzurri devono stare attenti agli svedesi che sono galvanizzati dagli ultimi risultati

Giovedì sera si disputa la penultima giornata del girone F di Europa League. Nessuna delle quattro concorrenti è già aritmeticamente qualificata ai sedicesimi di finale. La Dnipro, che guida il girone con tre vittorie, sarà impegnata in casa del PSV; il Napoli, invece, dovrà far visita agli svedesi dell’AIK Solna (ore 21.05), galvanizzati dal recente successo sugli olandesi.
All’ultima giornata, poi, il 6 dicembre la Dnipro dovrà ospitare l’AIK mentre il Napoli riceverà il Psv Eindhoven. Svedesi ed olandesi hanno assoluto bisogno di vincere per continuare a sperare.

EUROPA LEAGUE – Girone F (dopo 4 giornate): Dnipro 9; Napoli 6; Aik Solna e Psv Eindhoven 4.
Fonte: Corriere dello Sport
La Redazione
A.S.


Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.