Cerca
Close this search box.

Mazzarri: “E’ un’annata davvero sfortunata”

Parla nel dopo gara il tecnico del Napoli Walter Mazzarri sulla prova dei suoi giocatori contro i toscani. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it.:

“Le palle gol le creiamo, ma c’è troppa imprecisione, è anche vero che è un’annata dove ci gira tutto storto. Commettiamo errori inspiegabili in difesa, gli avversari ne approfittano e siamo costretti a rimontare. La squadra non sa reggere ancora la pressione, giochiamo spesso con troppa tensione e la lucidità viene meno. Su Inler dico che sono soddisfatto della sua prova, come nelle altre settimane, l’ho levato perchè volevo recuperare lo svantaggio. In estate si diceva che eravamo da scudetto e  non con un budget straordinario purtroppo le cose non vanno come uno sperava, però da dove siamo partiti io mi ritengo soddisfatto. Non si possono fare sempre cose eccezionali, noi ci mettiamo sempre l’impegno, vedere la squadra lottare alla grande in Champions, nessun tifoso l’avrebbe neanche sognato, in campionato siamo nella normalità, diamo sempre il meglio di noi stessi ma l’anno scorso è stato un qualcosa di eccezionale. Escludendo l’Udinese, le altre hanno un badget elevato e noi in questo momento non possiamo competere ancora con le grandissime”.

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.