Cerca
Close this search box.

Mazzarri è sempre più vicino al rinnovo, ma…

Il mister partenopeo vuole top player per rimanere sulla panchina del Napoli

Secondo la “Gazzetta dello Sport”, il rinnovo tra Mazzarri e il Napoli è sempre più vicino. Le società interessate al tecnico toscano si stanno defilando, l’Inter confermerà Stramaccioni, mentre la Roma ha intenzione di dare fiducia ad Andreazzoli e perciò non dovrebbero esserci colpi di scena. I rapporti però tra Mazzarri e il presidente De Laurentiis non sono però idilliaci e prima di sigillare il nuovo accordo il mister azzurro vuole la garanzia di top player nell’organico, soprattutto dovesse partite Cavani. Il futuro tra i due perciò si deciderà da questo dettaglio.

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.