Cerca
Close this search box.

Mazzarri e le emozioni che vivrà al San Paolo. Quando torni apprezzi ancor di più cosa hai perso

Sbaglierà panchina Mazzarri? Non è da escludere, ubriacato come sarà dalle emozioni vissute allenando in una piazza unica come Napoli. Vuoi non commuoverti quando incrocerà nel corridoio il magazziniere storico Tommaso Starace che gli verserà una tazzina di caffè direttamente dalla moka? E poi, come non lasciarsi soffocare dall’abbraccio che gli riserverà l’altro magazziniere, l’ex calciatore Antonio Albano? E chissà se De Laurentiis gli farà una telefonata o forse più probabile che vada a salutarlo nello spogliatoio, prima che cominci la gara. Ci penserà Giuseppe Santoro, conosciuto a Napoli e che poi l’ha seguito all’Inter, ad indicargli la strada ed il posto a lui spettante. Napoli ti fa girare la testa e quando ci torni, apprezzi ancor di più cosa hai perso.

Fonte: Tuttosport.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.