La settimana prossima, martedì o forse mercoledì, presidente e trainer si ritroveranno faccia a faccia, quasi certamente nella sede della Filmauro a Roma (sempre se domenica ci sarà il raggiungimento della sospirata Champions diretta), per spiegarsi e stringersi di nuovo la mano. La pace è nell’aria e la diplomazia del club azzurro sta lavorando alacremente affinché le due parti si vedano e rivedano il progetto tecnico alla luce di un risultato non previsto un anno fa.
Servono investimenti ben più cospicui dei venti milioni indicati inizialmente dal patron, adesso insufficienti per prendere i rinforzi di esperienza che occorrono per migliorare l’organico attuale, ben al di sotto del terzo posto ormai raggiunto. Servono un difensore e un attaccante di valore, oltre ai giovani Fernandez e Matavz già sotto contratto per la stagione 2011-2012.
Ma soprattutto, Mazzarri reclamerà una maggiore solidarietà della dirigenza azzurra, quella che non c’è stata pubblicamente in particolare dopo le sconfitte in Europa League, a Liverpool ed a Villarral, quando arrivarono parecchie critiche alla gestione tecnica. E dal Napoli neanche una parola di conforto verso l’allenatore preso di mira dalla critica. Poi, si parlerà anche di un miglioramento dell’ingaggio, come premio per quanto fatto quest’anno, ma anche per dare al trainer il premio che tutta la squadra riceverà.
La Redazione
A.S.
Fonte: Leggo
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro