Mazzarri e De Laurentiis, martedì il faccia a faccia

La settimana prossima, martedì o forse mercoledì, presidente e trainer si ritroveranno faccia a faccia, quasi certamente nella sede della Filmauro a Roma (sempre se domenica ci sarà il raggiungimento della sospirata Champions diretta), per spiegarsi e stringersi di nuovo la mano. La pace è nell’aria e la diplomazia del club azzurro sta lavorando alacremente affinché le due parti si vedano e rivedano il progetto tecnico alla luce di un risultato non previsto un anno fa.

Servono investimenti ben più cospicui dei venti milioni indicati inizialmente dal patron, adesso insufficienti per prendere i rinforzi di esperienza che occorrono per migliorare l’organico attuale, ben al di sotto del terzo posto ormai raggiunto. Servono un difensore e un attaccante di valore, oltre ai giovani Fernandez e Matavz già sotto contratto per la stagione 2011-2012.

Ma soprattutto, Mazzarri reclamerà una maggiore solidarietà della dirigenza azzurra, quella che non c’è stata pubblicamente in particolare dopo le sconfitte in Europa League, a Liverpool ed a Villarral, quando arrivarono parecchie critiche alla gestione tecnica. E dal Napoli neanche una parola di conforto verso l’allenatore preso di mira dalla critica. Poi, si parlerà anche di un miglioramento dell’ingaggio, come premio per quanto fatto quest’anno, ma anche per dare al trainer il premio che tutta la squadra riceverà.

La Redazione

A.S.

Fonte: Leggo

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.