Mazzarri: “Dzemaili mi dà garanzie in tutte e due le fasi. Lavezzi…”

Intervenuto in conferenza stampa, il tecnico del Napoli, Walter Mazzarri, elogia pubblicamente Blerim Dzemaili, lo svizzero che sta dando tanto al Napoli in questo preciso momento della stagione: “Le squadre che vogliono fare risultato devono correre tanto, e Dzemaili è un calciatore che si esprime a meglio sia in fase di possesso che in quella di recupero palla. Potevo far giocare Dossena e spostare in avanti Zuniga, se ho optato per lo svizzero non è stato frutto di un caso. La squadra ne ha beneficiato sotto il profilo difensivo. Lavezzi? E’ rientrato in gruppo, i giocatori che hanno più qualità fanno sempre il bene della squadra. Nel calcio di oggi vivi solo se corri più dell’avversario”.

Giovanni Ibello

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.