Cerca
Close this search box.

Mazzarri a Premium: “Critiche al Napoli? Lascio parlare i fatti”

Walter Mazzarri, intervenuto ai microfoni di Mediaset Premium, ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

Sono contento del primo tempo dei ragazzi. Nella ripresa abbiamo sofferto contro una buona squadra, alla prima nel nuovo stadio con il suo pubblico. Critiche? Guardiamo i fatti. Per la prima volta dai tempi di Maradona abbiamo questo ruolino di marcia, abbiamo 9 punti in più dello scorso anno e ci siamo qualificati in Europa League con un turno di anticipo. Mancata conferenza stampa? Ne faccio 6 a settimana va a finire che dico sempre e solo le stesse cose. È giusto che parlino anche altri protagonisti. Scudetti? Dobbiamo crescere e non togliere mai la testa dal manubrio fino all’ultima giornata. Pensiamo di partita in partita, e poi vedremo dove siamo arrivati. Rammarico per i due pareggi in casa? C’è sempre rammarico, soprattutto se vieni raggiunto nel finale. Sia con il Torino che con il Milan potevamo portare a casa la vittoria. C’è molto rammarico. Posizione di Hamsik? È talmente bravo che può fare molti ruoli, ma si esprime meglio da trequartista dietro le due punte. Giannoccaro? Da Pechino non parlo di arbitri. Se Cellino si lamenta gli risponderò il presidente”

La Redazione

G.D.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.