Cerca
Close this search box.

Mazzarri con la mano sul petto è l’immagine dell’anno

Quella mano sul petto. Quella mano di un uomo che soffre. Che probabilmente sta male. Un’immagine che ha colpito tutti noi. E che nessuno dimenticherà. In questa domenica bestiale, in cui siamo morti e risorti, in cui abbiamo risollevato una partita e un campionato che sembravano andati, l’immagine che resta è quella. Più del gol di Mesto, del tuffo di Hamsik, della corsa di Insigne verso il 4-2. In quell’immagine c’è tutto l’amore per il Napoli di un uomo spesso criticato ma che sta incarnando un racconto epico. Ci hai fatti commuovere, tutti. Però, Walter, consentici una chiosa prosaica: curati, per il nostro e per il tuo bene.

Fonte: Il Napolista

La Redazione

P.S.


Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.