Cerca
Close this search box.

Mazzarri: “Complimenti a Behrami ed Inler, prestazione importante”

Ai microfoni di Radio Marte ha parlato Walter Mazzarri, sicuramente tra i migliori in campo. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it: “Era una partita importante ,ma siamo ancora all’inizio. Ci serve continuità di rendimento come insegna la trasferta di Catania. Da domani si pensa alla trasferta di Genova con la Samp. Devo rendere merito alla squadra e soprattutto a Behrami: è andato su tutti i palloni come Inler e ha vinto tutti i contrasti. I numeri dimostrano quanto di buon ostiamo facendo. Andiamo avanti senza esaltarci. Gamberini? Lo avevo preparato anche perché aveva giocato a sinistra anche a Firenze. Juventus avvisata? No, guardiamo a noi.”

La redazione

 

F.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.