Cerca
Close this search box.

Mazzarri: “Ci voleva questa vittoria. Edi è sempre concentrato nonostante le voci su di lui. Adesso il Torino”

Al termine della partita mozzafiato vinta dal Napoli contro l’Atalanta grazie alla rete decisiva di Goran Pandev è stato intervistato dai colleghi di Sky il mister azzurro Walter Mazzarri. Ecco quanto evidenziato da Iamnaples.it:

Sono stato espulso perchè magari l’arbitro ha pensato che ho protestato per i minuti di recupero, mentre lo avevo fatto solo per il calcio di punizione che aveva fischiato. Anche l’allontanamento di Bigon era ingiustificata. Ci voleva questa vittoria, ce lo siamo meritati. C’è stato quest’oggi sia la prestazione che il risultato. L’Atalanta era una delle nostre bestie nere, come si è dimostrata all’andata, e siamo contenti che abbiamo conquistato i tre punti. Ho parlato con Edi proprio ieri dicendogli che non deve pensare a nessuna voce che lo disturba. Si allena sempre bene, è sempre concentrato da professionista quale è. La vita privata ognuno ce l’ha, e nessuno deve entrarci. Purtroppo siamo stati molto alti con i nostri difensori quando abbiamo preso i due gol. I ragazzi si sono anche un pò impauriti a fine primo tempo, ma io ho cercato di spronarli e con la loro grande forza ce l’abbiamo fatto questa volta a vincere. Pandev ha bisogno di campi buoni come questo di oggi, durante l’inverno c’era il problema del controllo palla nei campi in cui abbiamo giocato e lui ne soffriva parecchio. Son contento che abbia fatto gol. Voglio che, quando le condizioni lo permettono, la mia squadra giochi in velocità. Non dobbiamo guardare la partita contro il Milan, altrimenti facciamo la stessa cosa di come facemmo contro la Juventus. Adesso dobbiamo pensare solo al Torino.”

 

 

La Redazione

G.D.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.