Mazzarri: “Ci abbiamo creduto fino all’ultimo secondo, sto già pensando al Lecce”

Walter Mazzarri ha commentato il match ai microfoni di Mediaset Premium. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it: “E’ stata una gara complicata, carica di tensione. Non abbiamo mai mollato, abbiamo impiegato il nostro solito cuore, credendoci fino all’ultimo minuto. Loro sono venuti a chiudersi cercando soltanto di interrompere il nostro gioco. La squadra sta cominciando ad assorbire i miei meccanismi, si vede anche il lavoro estivo. Giochiamo a memoria, probabilmente incontreremo qualche squadra fortissima uscita dalla Champions League, ma possiamo toglierci altre soddisfazioni. Del resto non molliamo mai. Se De Laurentiis contesta il regolamento, avrà i suoi motivi. Io non sono ferrato in materia. Appena ho saputo che potevo venire a parlare, sono corso per dire che saremo concentrati contro il Lecce, in questo momento sto già pensando alla partita di domenica.”

La Redazione
C.T.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.