Mazzarri e alcuni giocatori azzurri sono candidati ai premi che verranno assegnati in occasione di «Football Leader 2013», istituito dall’associazione italiana allenatori presieduta da Renzo Ulivieri, ex allenatore del Napoli e da alcuni anni a capo di questa organizzazione.
La cerimonia è in programma dal 27 al 29 maggio presso il l’hotel «Il Saraceno» di Amalfi. I protagonisti del calcio si incontreranno per discutere di tattica, etica e socialità, per approfondire il rapporto tra sport e cultura, e per celebrare quelli che sono emersi come i protagonisti nell’ultima stagione.
L’evento è stato organizzato dalla «DGS Sport&Cultura» in collaborazione con la Eventualmente di Luciano Cotena e il supporto dell’associazione dei tecnici. Gli allenatori di serie A assegneranno questi premi ai calciatori: «Leader in campo», «Leader Under 21» e «Leader Fair Play». Toccherà ad una giuria di giornalisti premiare i tecnici, i dirigenti e gli osservatori assegnando questi premi: «Panchina Giusta», «Europa Leader», «Sport Leader», «Leader Financial Fair Play» e «Scouting Leader».
Fonte: Il Mattino
La Redazione
M.V.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro