Cerca
Close this search box.

Mazzarri-Benitez, ecco la differenza: questione di ‘napoletanità’. Parola di De Laurentiis…

Mazzarri all’Inter? Contento per lui. Ho capito che se ne fosse andato dopo 5-6 mesi. Non ha mai sposato la napoletanità. La napoletanità la devi abbracciare e condividere. E’ un toscano che non si è amalgamato in un contesto napoletano. Per quanto ho potuto l’ho tenuto perchè è bravo. L’ho costretto a farlo rimanere per altri due anni e ho dovuto continuare la finzione scenica per non turbare lo spogliatoio. Benitez? Lo vedo molto napoletano. E’ innamorato dell’Inghilterra, ma io sono molto convinto che chi ama l’Inghilterra non può non amare Napoli. Lui ha un link tra Mediterraneo e Inghilterra. E’ un lottatore abituato alle difficoltà ed uno che si lega molto alle sua squadra. sono volato a Londra con Bigon e Chiavelli. Siamo stati tre ore con lui. Ci siamo messi subito d’accordo. Pochissimi minuti alla negoziazione e tantissimo a parlare di calcio”.  Questo quanto dichiarato dal Presidente De Laurentiis ai microfoni di Radio Marte.

La Redazione
S.D.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.