Mazzarri: “Battuta la Juventus sul piano della prestazione”

Il tecnico del Napoli Walter Mazzarri ha rilasciato delle dichiarazioni in conferenza stampa. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:

“Episodio del rigore? Poteva starci, ma c’era anche un fuorigioco ingiusto ravvisato a Cavani, quindi gli episodi si sono equivalsi. Abbiamo trionfato sul piano della prestazione giocando meglio della Juventus. Rimane in scadenza? Non ci vedo nessun problema, anche altri allenatori fanno altri contratti annuali. Sono abituato a parlare con le società a fine stagione, dai tempi della vittoria del campionato a Livorno. Questa Coppa Italia è stata la ciliegina sulla torta di tre anni vissuti a grandissimi livelli. Abbraccio tra Lavezzi e Zuniga? Ringrazio tutti i protagonisti, io non sono molto espansivo, non partecipo alle feste, mi piace che facciano gruppo tra di loro. Stasera li ho baciati tutti. O’ surdat ‘nnamurat? Avevo detto che avevamo fatto imparare questa canzone agli altri con le nostre tante vittorie, è stato bello sentirlo dalla nostra gente”

Dal nostro inviato all’Olimpico Ciro Troise

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.