Mazzarri a Premium: “Anti-Juve? Io sono pro-Napoli”

Il tecnico del Napoli Walter Mazzarri è intervenuto ai microfoni di Mediaset Premium nell’immediato dopo partita di Napoli–Palermo. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it: “Sul campo ci siamo meritati tutti i punti raccolti. Io mi considero a -3 dalla Juve. Oggi comunque siamo partiti male. La prima parte non mi è piaciuta, ma siamo stati bravi a riprenderci. Erano molto concentrati e poi Aronica e Dossena sapevano a memoria come giochiamo. Noi scalavamo in ritardo, lasciando solo Inler al centro. Dopo che abbiamo messo le cose a posto, abbiamo finalmente capito come fare. Cavani a secco? Tutti cercavano di farlo segnare. Io gli consiglio di non pensarci, sarà per la prossima. Anti Juve? Io sono Pro Napoli, alla fine tireremo le somme”

La Redazione.

G.D.S.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.