Mazzarri ammette: “Prima dell’Inter, mi ha cercato la Roma”

"Lasciare Napoli mi ha provocato un conflitto interiore"

In occasione del premio ricevuto dal sindaco di Capo d’Orlando nella cittadina siciliana, l’allenatore dell’InterWalter Mazzarri è tornato sul suo passato napoletano:  “Con il Napoli ho trascorso 4 anni stupendi, questa decisione mi ha provocato un grande conflitto interiore“. Il tecnico livornese però rifiuta la tesi del ‘tradimento’: “Quando ho deciso di lasciare il Napoli non avevo ancora nessuna chiamata dall’Inter”. Sempre nell’ambito della premiazione di Capo d’Orlando, il tecnico dell’Inter Walter Mazzarri ha ammesso di essere stato cercato dalla Roma: “Durante la stagione appena trascorsa avevo deciso di lasciare il Napoli per trovare nuovi stimoli per la mia carriera. Dopo questa decisione ho avuto qualche contatto con la Roma e poi con l’Inter, di cui ho accettato l’offerta.  Parlerò di mercato dopo il 15 luglio”. Quanto alla nuova avventura ha detto che “non sarà facile. L’Inter viene da un anno negativo, ma sarà un’esperienza affascinante”.

Fonte: calciomercato.com
La Redazione
C.T.
Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.