Mazzarri alla squadra prima del Bologna: “Pensate solo al campo”

Al San Paolo tira aria di protesta, con i tifosi pronti a scendere in campo a difesa della loro squadra e soprattutto di Cannavaro, il capitano, che rischia una lunga squalifica. Ma il Napoli dovrà trasformare in carica positiva l’elettricità della serata, evitando di cadere nella trappola dei nervi scoperti. Mazzarri ha lavorato per tutta la settimana sull’aspetto psicologico e si aspetta contro il Bologna una reazione positiva. Il tecnico ha chiesto ai giocatori di preoccuparsi soltanto del risultato sul campo, sottolineando il valore che avrebbe una vittoria in un momento così complicato. Prima la sconfitta con l’Inter, poi le condanne in arrivo. Tocca al Napoli tirarsi fuori dai guai, invertendo subito la rotta con una prova d’orgoglio contro il Bologna di Pioli: un avversario che ha messo spesso in difficoltà gli azzurri e nella scorsa stagione li ha di fatto estromessi dalla zona Champions. Le motivazioni non mancano, insomma.

Fonte: Repubblica
La Redazione
C.T.
Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.