Walter Mazzarri e il secondo dribbling riuscito in pochi giorni nei confronti di De Laurentiis, che sta cercando di incontrarlo, mettendogli un po’ di pressione, per capire le reali intenzioni dell’allenatore, abile invece nella fuga, così come aveva fatto domenica al San Paolo, evitando di concedersi per la possibile apertura al popolo napoletano di un De Laurentiis in versione oratore. Nelle ultime ore c’è stato un mezzo tentativo da parte di alcuni dirigenti per organizzare un pranzo oggi tra Mazzarri e il padrone del Napoli, ma il tecnico ha preferito rimandare ogni tipo di discorso all’incontro fissato per martedì a Roma. e questa è la prima notizia sul fronte Napoli.
In serata nel solito lussuoso ristorante al Vomero, cena di fine stagione di tutta la squadra. Li’, ci sarà per forza anche un incontro tra Mazzari e De Laurentiis, ma l’allenatore non ha intenzione di affrontare argomenti legati alla sua situazione contrattuale.
Mazzarri, molto pressato dalla Roma e allertato anche dall’Inter, seppur al momento con più cautela, ha deciso di riflettere bene sul suo futuro, non vuole commettere passi falsi. E, aldilà dei rilanci di De Laurentiis- prima biennale da 3 milioni e mezzo a stagione, poi contratto di tre anni- in verità non si fida più dei programmi e della filosofia di lavoro del presidente. L’aver perso Campagnaro, diretto all’Inter a fine contratto, e il non aver chiuso con Diakitè, da lui espressamente consigliato, per sottili differenze economiche sull’ingaggio, ha ulteriormente raffreddato Mazzarri. Poi, c’è un altro aspetto da non trascurare: il tecnico vuole gestire personalmente i diritti di immagine che lo riguardano, perché allo studio, ci sono delle opportunità interessanti che gli sta creando il suo agente, l’avvocato Beppe Bozzo. E la questione dei diritti di immagine, a casa De Laurentiis, è uno scoglio difficilmente superabile.
Ad ogni buon conto, con queste carte in tavola, se non ci saranno ribaltoni improvvisi, si va verso l’incontro fissato per martedì a Roma tra allenatore e presidente. E, per i napoletani tifosi di Mazzarri, nonostante le premesse, un 25 per cento di possibilità che il tecnico resti ancora, resistono; ma, secondo quello che sta studiando Mazzarri, a una condizione particolare e comunque, tutta da verificare: contratto soltanto di un anno, a una cifra importante, vicina ai 5 milioni di euro. e poi, se ne riparlerà ancora a fine stagione. Come sempre nella storia napoletana di Mazzarri.
Fonte: sportmediaset.it
La Redazione
A.S.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro