Mazzarri: “Fino al goal di Sandro abbiamo giocato meglio di loro, perfetti dal punto di vista tattico”

"Serve ottimismo, abbiamo giocato bene, creando occasioni"

Walter Mazzarri, allenatore del Torino, ha commentato ai microfoni di SkySport la sconfitta nel lunch match di oggi con la Juventus.

Per come l’avevamo preparata forse era meglio che nessuno si facesse male. Ho visto una grande gara da parte nostra, dispiace per i tifosi, ma ho capito che possiamo fare un grande campionato. Serve ottimismo, abbiamo giocato bene, creando occasioni“.

Sull’errore di Belotti: “Purtroppo Obi si è trovato la palla sul sinistro, avrebbe potuto continuare con la palla al piede prima di passarla. Ma sono situazioni che capitano. Fino al gol abbiamo fatto meglio di loro, poi c’è stato un po’ di contraccolpo psicologico. Dovevamo continuare a giocare, ci lavoreremo per migliorare. Dal punto di vista tattico siamo stati quasi perfetti“.

Loro sono stati più bravi a fare gol di noi, ma sono contento di come abbiamo tenuto il campo. L’Europa? Non ci ho mai pensato, oggi contava solo il derby. Cercheremo di lavorare per fare meglio alla prossima, pensando partita dopo partita, che è importante quando si arriva a campionato in corso.”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.