Mazzarri: “Addio di Sarri? Le mie cause erano diverse. Hamsik? E’ cresciuto tantissimo…”

"Siamo in crescita, i calciatori cominciano a capire quello che voglio"

Nel post partita di Napoli-Torino, Walter Mazzarri è intervenuto ai microfoni di Sky. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“Hamsik? Con me era un bambino, ora è anche formato muscolarmente, è un giocatore completo, un campionissimo. Prima avevamo una squadra giovane e con poco esperienza, ora sono cresciuti in molto. Non credo che per il Napoli sarà determinante la partita di oggi, il Torino invece deve darmi delle risposte da oggi alla fine del campionato. Analogie con Sarri nell’addio? Le mie cause erano altre, il ciclo era finito. Oggi volevamo partire da dietro giocando da dietro e fermare il loro pressing, abbiamo fatto molti errori in impostazione nel primo tempo, mentre abbiamo giocato molto bene nella ripresa. Siamo in crescita, i calciatori cominciano a capire quello che voglio, questo periodo in cui sono stato a Torino mi ha fatto capire alcune cose per la prossima stagione”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.