Cerca
Close this search box.

Mazzarri: “Abbiamo fatto una grande annata, oggi bisognava gestire meglio. Con la Lazio saremo diversi”

" I ragazzi hanno preso troppo alla lettera il fatto che oggi il pareggio non sarebbe servito a nulla"

Walter Mazzarri, ex tecnico del Napoli ed attuale allenatore del Torino, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky Sport dopo Empoli-Torino (4-1):

“Loro inizialmente stavamo meglio fisicamente, poi ci siamo ripresi prima dell’intervallo sbagliando un paio di occasioni. Nel secondo tempo ho messo Iago Falquè che ha fatto la differenza in quel momento. Aina non era al meglio, ma l’ho forzato perché mancava anche Ansaldi. Dopo il pareggio sembrava che potessimo stravincere, dato che loro si erano impauriti, ma su un contropiede abbiamo concesso il 2-1 e ci siamo disuniti. Dovevamo gestire meglio la situazione sull’1-1, senza sbilanciarci così tanto. I ragazzi hanno preso troppo alla lettera il fatto che oggi il pareggio non sarebbe servito a nulla”.

Sull’annata complessiva:
“I tifosi ci hanno applaudito, abbiamo fatto una grande annata. In trasferta abbiamo perso soltanto due partite. Dobbiamo finire il campionato contro la Lazio in un modo diverso.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.