Cerca
Close this search box.

Mazzarri a Sky: “Siamo stanchi e abbiamo meritato di perdere”

Il tecnico azzurro: "Se prendi i giovani bisogna farli crescere"

Parla nel post-partita il tecnico azzurro Walter Mazzarri sull’inattesa sconfitta contro l’Atalanta. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it.:

“Stasera c’erano tante assenze, inoltre la stanchezza e le energie spese contro la Lazio si sono fatte sentire. Dopo un discreto primo tempo nella ripresa l’Atalanta ha dimostrato di essere più in condizione, meritando la vittoria. Non è finito un ciclo: è da tre anni che giochiamo a buoni livelli, ora ci troviamo ad affrontare solo un periodo poco fortunato, senza dimenticare che abbiamo raggiunto la finale di Coppa Italia. La nostra squadra deve essere al massimo della forma per esplicare il proprio valore, cosa che in questo periodo non è possibile. Tre anni fa eravamo messi male, abbiamo fatto un ottimo lavoro in questo arco di tempo. Gli obiettivi che ci eravamo prefissati quest’anno li abbiamo raggiunti, in campionato tutto sommato non siamo messi male, perciò io sono soddisfatto della stagione dei miei ragazzi”.

La Redazione
A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.