Cerca
Close this search box.

Mazzarri a Sky: “Se non facciamo gol è chiaro che veniamo rimontati”

Al termine di Napoli-Milan i colleghi di Sky hanno intervistato l’allenatore degli azzurri Walter Mazzarri. Ecco quanto evidenziato da Iamnaples.it: “Quando andiamo in vantaggio di due reti e non chiudiamo la partita nelle occasioni seccessive che abbiamo creato contro una squadra come il Milan è chiaro che possiamo rischiare di esser recuperati. Bisogna crescere se si vuol competere su altissimi livelli. Sul 2-0 la partita va gestita meglio e va chiusa. Potevamo fare altri contropiede già nel primo tempo con Cavani e Insigne ma siamo stati sfortunati. Noi andiamo avanti partita dopo partita, anche se hai rammarico di perder punti così come stasera. Abbiamo peccato di lucidità. Giocatori come Hamsik e Cavani giocano ogni tre giorni,  inoltre Zuniga proveniva da un infortunio… Nel primo tempo i movimenti di Boateng ci davano fastidio perciò abbiamo cambiato assetto nel secondo tempo. Credo che la partita sia stata gestita bene dal punto di vista tattico. Noi facciamo la corsa su noi stessi, non guardiamo gli altri. Bisogna andare più avanti possibile, non c’è solo la Juve ma anche l’Inter e la Roma per il vertice. Lorenzo sull’azione del passaggio sbagliato per Cavani che poteva chiudere il match ha fatto la cosa più giusta. ” 

La Redazione

G.D.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.