Mazzarri a Sky: “Nonostante la sconfitta c’è stata la crescita di alcuni elementi”

Interviene ai microfoni di Sky il tecnico del Napoli Walter Mazzarri sulla sconfitta contro il Psv. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it.:

“Rosati come i nostri attaccanti è stato sfortunato, succede,c’erano molte zolle in campo che hanno tradito il nostro portieri e sia i nostri centravanti, le occasioni si sono create con non mai nelle gare precedenti, un po’ la zolla e un po’ la mira si è perso la partita. Ho visto ragazzi in crescita come El Kaddouri che ha fatto bene nei novanta minuti, in crescita sul piano fisico, come lo stesso Donadel, anche Maggio che in miglioramento, come lo stesso Pandev sono ragazzi che hanno gamba e possono far bene per la gara di Milano. Non so se Insigne giocherà a San Siro, sicuramente Goran non ha i novanta minuti nelle gambe, però mi è piaciuto. Roberto Insigne si deve irrobustire ma le qualità non gli mancano, tra i due fratelli Lorenzo ha più esperienza ma è presto per giudicare Roberto. Deve crescere giocando tante partite se non addirittura con noi. Cavani era arrabbiato come lo ero io, lui si innervosisce perfino  nelle partitelle del giovedì, è un punteggio severo ed immeritato. Vargas mi è piaciuto come tutta la squadra, come gioco siamo andati bene, abbiamo creato 12 palle gol, dispiace solo aver perso, però rimane che siamo in costante crescita”.

La Redazione

A.S.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.