Cerca
Close this search box.

Mazzarri a Sky: “Non parliamo di scudetto, i ragazzi hanno mostrato grande maturità”

Il tecnico del Napoli elogia i propri ragazzi ma non vuole pensare al tricolore

Ecco quanto rilasciato dal tecnico Mazzarri ai microfoni di Sky: “Bisogna continuare cosi. Campo molto difficile contro una squadra organizzata. Mi fa piacere vedere la classifica ma non dobbiamo pensarla troppo. Non parliamo di scudetto. I ragazzi hanno dimostrato grande maturità. Nel secondo tempo siamo calati, ma anche se siamo calati siamo cresciuti non subendo reti. E’ la squadra che fa risultato. Compatta,unità, al di là dell’assenza del Pocho.I movimenti sono rimasti gli stessi. Anche Yebda quando è entrato doveva fare precisamente le stesse cose del giocatore uscito. Io credo che il regista per come giochiamo noi va bene anche farne a meno. Loro erano robusti ed anche noi lo eravamo. Nel calcio moderno senza intensità, senza grinta non vai da nessuna parte. Ogni qual volta siamo in possesso di palla gli avversari non devono sapere cosa facciamo, dobbiamo esser sempre imprevedibili. Come dispendio fisico ne facciamo meno degli altri quando giochiamo bene ho guardato le statistiche.”

 

La Redazione

 

G.D.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.