Cerca
Close this search box.

Mazzarri a Sky: “Non ho sentito i fischi a Lavezzi”

Parla nel post-gara il mister azzurro sulla gara contro il Siena. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it.:

“Non avevamo aspettative particolari, io valuto l’annata per quello che abbiamo fatto, comunque mi ritengo più che soddisfatto. Non ci ho fatto caso ai fischi a Lavezzi, ero concentrato sul match il Siena ci ha reso la vita difficile, mi avrebbe girato le scatole se non si fosse vinto la partita. Anche stasera eravamo stanchi, si sentono le tante partite disputate quest’anno e sul futuro non ci penso c’è alle porte una gara importante contro la Juventus, poi se ne parla. I punti in meno sono per la Champions disputata, lo scorso anno era diverso, noi non eravamo abituati a disputare una stagione così impegnativa, ma nel complesso sono felice della partita. Quest’anno non eravamo maturi a sufficienza, lo avevo detto ad inizio stagione, però siamo in fase evolutiva e non mi ritengo deluso dei miei ragazzi. Con il Catania avevamo fatto bene, giocato una partita eccezionale, solo per una questione di inesperienza siamo andati meno bene del previsto”.

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.