Cerca
Close this search box.

Mazzarri a SKY: “Non facciamoci prendere dall’entusiasmo, i bilanci si fanno a fine campionato”

Il tecnico azzurro Walter Mazzarri ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di SKY nel post partita del Sant’Elia. ; “Dobbiamo continuare a lavorare senza vedere la classifica. Dobbiamo essere concentrati ed estraniarci da tutto. Affrontiamo le partite al massimo. Oggi era la settima partita in 25 giorni, cercheremo di arrivare il più in alto possibile, poi si tireranno le somme. Nel primo tempo ci è mancato il goal. Lo avremmo meritato, nel finale vorrei ricordare che Campagnaro e Aronica erano infortunati e abbiamo sofferto poco. Lavezzi? Il Pocho sta migliorando giorno dopo giorno, ha capito che deve giocare più vicino alla porta, sta diventando più bravo in fase realizzativa”.

LA REDAZIONE

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.