Cerca
Close this search box.

Mazzarri a Sky: “Non dobbiamo essere troppo leziosi sotto porta”

Parla ai microfoni di Sky il tecnico del Napoli Walter Mazzarri sulla gara dei suoi ragazzi. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

“Abbiamo giocato bene, ma siamo stati troppo spreconi davanti al portiere, a tratti eravamo leziosi, perché succede che contro il Parma si rischia di subire la beffa finale. Per il resto sono contento al di là dei risultati del gioco dei miei ragazzi. Domani vedrò Insigne per il defaticante, però. anche a lui dirò di fare le cose semplici perché non voglio vedere più errori così in contropiede. Pandev ha un piede meraviglioso, è il calciatore che ci serve per far innamorare la folla napoletana, non avevo dubbi quando lo prendemmo lo scorso anno. Hamsik invece sta crescendo anno dopo anno, tatticamente è davvero bravo e perciò non mi stupisce la sua maturazione. Stare in panchina per altre mille volte? Serve il fisico per potere reggere tutte le pressioni (ride n.d.r), comunque per queste cose preferisco parlarne a fine stagione. Solo in Italia ci creiamo questi casi, in Spagna Guardiola è rimasto al Barcellona senza che ci siano dibattiti di questo genere, perciò io penso al bene del Napoli e poi con calma ne discuterò con la società”.

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.