Mazzarri a Sky: “Molti titolari non erano in serata”

Parla ai microfoni di Massimo Ugolini il tecnico degli azzurri Walter Mazzarri sul pari contro il Bologna. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it.:

“Io non parlo mai dei singoli, però, molti non erano in serata dal punto di vista fisico e poi, vedendo gli episodi anche stasera, ci è girato tutto a sfavore, dall’errore di Hamsik sullo 0-0 alla loro rete che ha punito una nostra ingenuità. Ci manca la lucidità negli ultimi quindici metri e poi appena subiamo lo svantaggio non riusciamo ad essere sereni nel manovrare la palla. Non siamo ancora una grande squadra, dobbiamo maturare in alcune cose, auguriamoci di crescere con il passare del tempo. Il gol subito non l’ho ancora visto, però è un errore inconcepibile, non da noi, ci manca la serenità di affrontare gli avversari con la rabbia giusta”.

La Redazione

A.S.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.