Cerca
Close this search box.

Mazzarri a Sky: “Il Villarreal ci terrà a fare bella figura e quindi non sottovalutiamoli”

Interviene nel post-match di Napoli-Lecce il tecnico degli azzurri Walter Mazzarri sulla vittoria dei suoi ragazzi contro i salentini. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it.:

“Buona la prova del Lecce, ha corso molto e fino al gol di Lavezzi non eravamo entrati bene in partita, poi dopo il vantaggio ci siamo sciolti. Bene Fideleff, il ragazzo sta crescendo ma questo lo sapevamo molto bene. Il Napoli deve ancora crescere, non possiamo gestire il risultato, questo lo avevo già detto nell’intervallo ma non è bastato. E’ chiaro che giocando su più fronti si deve avere una rosa competitiva e Pandev sta migliorando parecchio e mi rammarica levare uno dei quattro tenori in attacco. La squadra mi è piaciuta, ma non riesco mai a gioire visto che avremo una partita molto importante contro il Villarreal. In Champions nessuno vuole perdere, poi gli spagnoli l’anno scorso ci eliminarono dall’Europa League e non è un ostacolo facile, però ce la metteremo tutta per vincere”.

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.