Cerca
Close this search box.

Mazzarri a Sky: “Il secondo tempo è stato un nostro monologo”

Interviene ai microfoni di Sky il mister del Napoli Walter Mazzarri sul pareggio contro la Fiorentina. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it.:

“Ammetto che nella prima frazione siamo stati prevedibili, ci facevamo anticipare, nelle loro ripartenze abbiamo sofferto parecchio. Nei secondi 45 minuti c’è mancato solo il gol, abbiamo creato tante occasioni e poi c’era almeno un calcio di rigore. La Fiorentina è una squadra con giocatori validi come Jovetic, Vargas e Cerci, bravi nelle ripartenze. Lavezzi l’ho sostituito perchè aveva i crampi e poi essendoci il Villarreal l’ho voluto preservare per martedì. Quest’anno so che le aspettative sono tante, c’è stato un gioco al massacro per il turnover che  c’era stato anche l’anno scorso quando perdemmo con l’Udinese al San Paolo. La piazza è fatta così, la conosco da due anni e mezzo. La Fiorentina non ha fatto più di noi, ha giocato meglio nella prima frazione, però nel secondo tempo è stato un nostro monologo, comunque faccio i complimenti ai viola per la partita fatta. Loro giocavano con le ripartenze, pressandoci per poi passare la palla a Cerci che in velocità ci ha creato problemi. Il campo è stato rizzollato da poco ed era pesante, la nostra è una squadra agile, quindi il campo in queste condizioni ha agevolato il gioco fisico della compagine di Mihajlovic. Per quanto riguarda il rigore sono episodi che possono cambiare la partita e che ci avrebbero fatto giocare meglio, ma lo stesso può accadere per l’avversario”.

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.