Cerca
Close this search box.

Mazzarri a Sky: “Giovedì rivogliamo i due punti, siamo parte lesa”

"Gasperini ha messo il doppio esterno e ci ha sorpreso"

Interviene ai microfoni di Sky il tecnico del Napoli Walter Mazzarri sulla vittoria dei suoi ragazzi. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it.:

“A me interessa vincere, i compagni di  squadra hanno cercato di far segnare Cavani per la classifica cannonieri e perciò va bene così. Siamo partiti male, ci siamo fatti sorprendere dal Palermo, ci siamo ripresi in fase difensiva, siamo mancati di testa, ma dopo il secondo gol la gara è andata in discesa. Nella ripresa abbiamo giocato molto meglio. Per giovedì 17 mi auguro che ci ridiano i due punti, siamo parte lesa, poi Grava e Cannavaro non meritavano questa squalifica. All’inizio abbiamo sofferto anche tatticamente, Gasperini ha messo il doppio esterno e ci ha sorpreso, avevamo cominciato con meno cattiveria e se vogliamo diventare una grande e perciò dovremo crescere. Quest’anno noi, la Lazio e la Juventus stiamo andando a ritmi impressionanti, la mia squadra sta andando ben oltre le più rosee aspettative, però come dice Petkovic pensiamo a noi stessi”.

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.