Cerca
Close this search box.

Mazzarri a Sky: “Era una partita segnata sin dal primo minuto”

Parla nel post-gara il mister azzurro Walter Mazzarri sulla sconfitta del “Dall’Ara”. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it.:

“Oggi si è capito che era una partita segnata, troppe occasioni da quella di Hamsik a quelle di Cavani e i nostri avversari alla prima opportunità fanno gol. Nella ripresa c’era meno intensità della prima frazione, il 2-0 ci ha tagliato le gambe e la squadra non ha più reagito. I ragazzi sono apparsi stanchi, è stata la prima partita alle 15,00 dopo tre notturne, gli impegni della Champions, la Coppa Italia ci hanno condizionato una stagione intera, però contro il Siena vogliamo vincerla per non avere rimpianti. Sul gol di Diamanti non eravamo in superiorità numerica, c’è stata molta leggerezza e abbiamo concesso loro di girarsi e dare a Diamanti la palle del vantaggio, insomma superficiali su tutta la linea. Cannavaro ero costretto a schierarlo a destra per via dell’infortunio di Campagnaro e poi il capitano non mi è sembrato colpevole, le scelte le rifarei tutte, abbiamo giocato alla grande nel primo tempo se poi non segni non ci sono scelte che tengono. Mi auguro che il Catania giochi con la stessa intensità del Bologna e che l’Inter faccia la sua parte, noi comunque vogliamo chiudere con una vittoria contro il Siena. Questa stagione è cominciata in salita, abbiamo perso molti punti in casa, ma complessivamente con la finale di Coppa Italia e gli ottavi di Champions mi ritengo soddisfatto”.

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.