Mazzarri a Sky: “Dispiace uscire in questa maniera”

Parla ai microfoni di Sky il tecnico del Napoli Walter Mazzarri sulla sconfitta allo Stanford Bridge. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it.:

“Le occasioni le abbiamo create, l’inizio mi è piaciuto però stasera gli episodi hanno fatto la differenza. Sul loro primo gol, Maggio non stava bene, stavo per cambiarlo ma non è andata bene. L’unica cosa che mi dispiace è che mi ero raccomandato sui calci d’angolo e quelle disattenzioni ci sono costate care, specie il corner ad inizio ripresa è nata da un malinteso tra De Sanctis e Campagnaro e nel rigore c’è stata prima una manata su Dossena, non fa niente la squadra ha dato il massimo. I miei attaccanti fanno sia la fase attiva e quella passiva, perciò sono meno lucidi ma è una cosa che chiedo io loro nel corso della partita. Stasera c’era equilibrio tra i due organici ma la differenza l’ha fatta l’esperienza, nei momenti chiave loro erano più lucidi e noi abbiamo pagato quei momenti di disattenzione, però questo in futuro ci servirà di lezione”.

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.