Cerca
Close this search box.

Mazzarri a Sky: “Dal rigore non dato a Pandev è cambiata la gara”

Il tecnico azzurro: "La Lazio è stata più cinica di noi"

Interviene ai microfoni di Sky il tecnico partenopeo Walter Mzzarri sulla sconfitta contro l’undici di Reja. Ecco quanto sottolineaot da Imanaples.it.:

“A me la squadra è piaciuta, dopo il gol a freddo abbiamo schiacciato la Lazio nel primo tempo e dopo il pari c’è stato negato un rigore netto che ha cambiato la partita. Nella ripresa c’è stato un calo e sulla rete di Mauri siamo stati distratti e poi c’è stato un calo psicologico. Il gioco è stato positivo la manovra è stata buona solo che è un periodo poco fortunato e ci serve il massimo della serenità per uscirne la meglio. Dopo la gara ho detto ai ragazzi di stare sereni, sia Cavani che Hamsik sono andati bene, ci serve un po’ di lucidità e ci auguriamo un pronto riscatto contro l’Atalanta. Noi siamo giovani, inesperti, non abbiamo la malizia che ha la Lazio ed è normale che si commettono errori abbastanza evidenti, però è un’annata che non siamo fortunati, ci sta. Nel corso della gara ci sono state due disattenzioni, una è stato bravo De Sanctis e l’altro l’abbiamo pagato cara, i laziali sono stati più cinici di noi. Le disattenzioni sono troppe e dobbiamo cercare di risollevarci da un periodo poco felice”.

La Redazione

A.S.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.