Mazzarri a Sky: “Adesso Inler è un calciatore completo”

Parla ai microfoni di Sky Sport 24 il tecnico azzurro Walter Mazzarri sulla vittoria contro i pescaresi. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it.:

“Siamo partiti bene, poi preso il gol ci siamo disuniti e non siamo stati più gli stessi. Nell’intervallo mi sono fatto sentire e la squadra ha reagito al meglio, anche se il Pescara si è dimostrata una squadra organizzata e gli faccio i complimenti. Con l’uomo in meno le squadre si chiudono bene in difesa, perciò non sempre è facile esprimere un bel gioco. Inler è un giocatore forte, doveva solo crescere nel contesto della squadra, lo scorso anno faceva bene la fase passiva, ora è un giocatore completo e riesce a fare splendide reti. Ho lasciato Campagnaro in panchina per dare continuità alla difesa che aveva fatto bene nelle gare precedenti compreso quella di Cagliari. L’Inter come organico è più forte, ha elementi come Zanetti, Stankovic, Cambiasso e attaccanti che possono  metterci in difficoltà però noi dobbiamo giocare il nostro calcio e fare la gara a viso aperto”.

La Redazione

A.S.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.