Mazzarri a Radio Marte: “Uvini, El Kaddouri, R.Insigne: tante le indicazioni positive”

Walter Mazzarri, intervenuto in mix zone ai microfoni di Radio Marte, ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

E’ andato male il risultato, ma in fondo non contava. Io ho visto delle buone palle gol, sprecate dai nostri. Poi il nostro portiere è stato sfortunato. Sono contento di tantissime cose. Maggio è tornato libero di mente e di gambe, persino Donadel è cresciuto. El Kaddouri ha fatto buone cose, mentre Roberto Insigne ha mostrato personalità. Anche Vargas non è andato male, gli è mancato solo il gol. Mi dispiace solo per Rosati, che in fin dei conti è un buon portiere che ha avuto sfortunaPerdere non piace, ma meglio oggi che quando ci giocheremo i tre punti. Inter? È la terza forza del campionato. Sarà una dura sfida. Pandev? Vedrò di portarlo in panchina con l’Inter. È un giocatore importante”

La Redazione

G.D.S.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.