Cerca
Close this search box.

Mazzarri a Radio Marte: “Partita che sembrava stregata. Milan? Preferisco guardare in casa nostra”

Mister Walter Mazzarri è intervenuto sulle frequenze di Radio Marte nel corso del programma “Marte Sport Live”: “Era un momento che non ci girava nulla per il verso giusto. Anche oggi sembrava una partita stregata. Per fortuna è andato tutto bene, contro una squadra che per noi ha sempre rappresentato un tabù. Abbiamo battuto anche la sorte. E’ vero che abbiamo fatto due errori sui loro gol, ma non abbiamo corso altri pericoli. Hanno persino rischiato di fare gol su una punzione dalla trequarti. Importante il ritorno al gol di Pandev, spero si sia sbloccato. Son contentissimo per tutto. Milan? Non guardo mai le altre squadre. L’importante sarà affrontare al meglio le prossime sfide. Incontro con De Laurentiis? Ha fatto bene a tutto il gruppo, le componenti per finire alla grande ci sono tutte. Ed oggi lo abbiamo dimostrato battendo la malasorte”.

A cura di Luigi Curcio

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.