Mazzarri a Radio Marte: “La sosta non ci voleva adesso”

Interviene ai microfoni di Radio Marte il mister del Napoli Walter Mazzarri dopo la vitoria degli azzurri contro il Cagliari. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it.:

“La vittoria di stasera è strameritata, abbiamo fatto una grande prestazione, però, come spesso ci capita, non abbiamo chiuso la gara e si è rischiato di compromettere un match nella maniera più incredibile. Io non mi accontento mai perchè non vorrei mai che i miei giocatori si sentano arrivati e quindi dobbiamo dare sempre il 100%. Quando giocavamo le partite di Europa League non avevamo il tempo di pensare alle gare successive, ora ci sono settimane intere per preparare i match al meglio e per questo che io dico che la pausa del campionato non la gradisco molto. Adesso avremo otto finali da giocare al massimo senza porci limiti eccessivi, cercando di arrivare il più in alto possibile”

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.