Cerca
Close this search box.

Mazzarri a Premium: “Sul piano generale bisogna essere più che soddisfatti”

Il tecnico del Napoli Walter Mazzarri ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Premium Calcio. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:

“Oggi sono deluso per il risultato, il pubblico ha applaudito anche perchè ha apprezzato la prestazione e la volontà di sovvertire la situazione. Con la Lazio ho fatto le stesse scelte ed abbiamo compiuto la rimonta, oggi, nonostante il rigore e l’espulsione non ci siamo riusciti; è la dimostrazione che nel calcio contano gli episodi, abbiamo preso anche una traversa. Noi siamo i secondi in classifica ed è giusto che a livello giornalistico si parli di scudetto per il Napoli, ma noi non abbiamo parlato di quest’obiettivo. Sul piano generale bisogna essere soddisfatti della prestazione, sono rammaricato per il risultato oggi, come è stato contro il Villarreal e contro l’Inter in Coppa Italia. Il mio futuro a Napoli? Non posso parlare di quest’argomento adesso, penso di meritare qualcosa dopo quest’anno e mezzo, ci siederemo a tavolino”

La Redazione
C.T.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.