Cerca
Close this search box.

Mazzarri a Premium: “Sconfitta? Sprechiamo troppe occasioni! In settimana lavoreremo…”

Il tecnico azzurro Walter Mazzarri ha parlato ai microfoni di Mediaset Premium nel post gara di Inter-Napoli. Ecco quanto individuato da IamNaples.it:

“Sorpresi dall’inizio dell’Inter? Nel primo tempo i nerazzurri sono stati spinti da un episodio, quale il gol fatto su calcio d’angolo. Abbiamo poi avuto la possibilità di pareggiare e non ci siamo riusciti. Nella ripresa siamo stati bravissimi, creando tanto ma non riuscendo come al solito ad essere cinici. Cosa dico ai miei ragazzi? Guardo sempre la prestazione e per questo faccio i complimenti a loro, in settimana faremo allenamenti specifici sui tiri verso lo specchio della porta, non possiamo sprecare sempre così tanto! Il riassunto della gara sta nel colpo di testa centrale di Maggio a pochi passi da Handanovic: la palla non voleva  proprio entrare. Più attenzione sui calci piazzati? I nerazzurri sono stati bravi, applicando uno schema alla perfezione con un assist perfetto di Cassano. Non siamo però ridimensionati, abbiamo 9 punti in più ad oggi rispetto alla scorsa stagione. Nel girone di ritorno avremo il vantaggio di giocare gli scontri diretti importanti tra le mura amiche. Progetto Napoli? Da quando sono arrivato c’è stata sempre una crescita costante. Poco cattivi fino alla rete subita? Quell’episodio è stato come una doccia fredda, non recrimino sul poco furore agonistico dei miei. Esterni poco attivi? C’è da fare i complimenti a Nagatomo e Pereira che hanno interpretato bene il match”.

 

La Redazione

A.F.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.