Cerca
Close this search box.

Mazzarri a Premium: “Per le occasioni create potevamo vincerla”

Walter Mazzarri ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Mediaset Premium nel dopo gara di Novara-Napoli. Ecco quanto indviduato da Iamnaples.it:

“Voto alla squadra per quanto riguarda la prestazione sono contento, ci è mancata la zampata vincente contro un Novara che si è chiuso molto bene. Considerato che venivamo da una gara di Champions molto dispendiosa, non posso lamentarmi dell’atteggiamento dei miei calciatori. Ci è mancata solo un pò di lucidità negli ultimi metri. Prossime gare al San Paolo? Per le nostre caratteristiche, ci esprimiamo megli fuori casa; abbiamo tempo per recuperare i punti persi, nella passata stagione avevamo un dispendio minore di enrgie fisiche e nervose. Per le occasioni create meritavamo forse la vittoria stasera, ora avremo u0intera settimana a disposizione per preparare la gara contro la Roma. Terreno in sintetico? Si è visto che siamo stati meno precisi del gioco, il campo è un pò divesa da tutti gli altri ma non voglio certo atttacarmi a questo…Episodio Ujkani-Pandev? Mi soffermerei maggiormente sulla punizione al limite dell’area non assegnata a Lavezzi nel primo tempo, mi sono molto innervosito dalla panchina. Niente espulsione per dare la scossa? Contro il Villarreal l’ho fatto per la situazione che si era creata, non mi sembrava giusto che Nilmar potesse perdere tempo. L’arbitro poteva risprmiarsi l’allontanamento. Tiro dal limite? Bisogna provare di più a concludere dalla distanza, probabilmente i calciatori erano condizionati dalla natura del campo”.

La Redazione

A.F.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.